La nuova Newsletter di Beltenis.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Da buon “calzolaio che gira con le scarpe vecchie”, quello della Newsletter è un progetto rimasto incompiuto fin dall’inizio dell’avventura intrapresa creando Beltenis, non avendo mai trovato il tempo di allestirlo come avrei voluto. Questo nonostante sia una delle attività su cui spingo maggiormente con i nuovi clienti soprattutto se hanno per le mani un Blog, o un sito utilizzato per offrire servizi e promozioni.

Una Newsletter non va vista solo come un metodo micidiale per assillare il prossimo e produrre spam, ma va anzi reinterpretata come una linea di contatto realmente utile, allo scopo di fidelizzare i Clienti/Utenti, offrendo un servizio gratuito che possa essere gradito. Per fare in modo che questo avvenga è importante sforzarsi di dare info utili, creare contenuti di qualità, fornire informazioni di pratico utilizzo e sicuramente creare promozioni che invoglino l’utente a tornare, ad informarsi e a mantenere i contatti.

Questo è quello a cui io, come chiunque altro gestisca una Newsletter, voglio puntae, continuando a fornire articoli e guide utili a tutti coloro che cercano curiosità e informazioni su grafica, web design e web marketing.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Federico Deserti

Federico Deserti

Da anni nel settore del Web design e nello sviluppo di siti web in tutte le loro componenti, ho realizzato numerosi progetti Web. Google partner certificato e specialista SEO e SEA, ho gestito e gestisco progetti di web Marketing multi canale sia nel settore B2B che B2C.

Contattami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare…